Iscrizione

L’Enoclub è un circolo la cui frequentazione è riservata ai soli soci (fatta eccezione di alcune occasioni particolari in cui la sede è aperta al pubblico, vedi qui). Qui si tengono attività riservate, a scopo culturale, educativo, sociale, formativo.

Associarsi come socio ordinario, prevede la presentazione del candidato da parte di due soci attivi, la cui richiesta viene successivamente vagliata dal Consiglio dei Maestri, che seleziona ed accoglie i nuovi membri in base alla disponibilità di posti, alle competenze in materia enoica e gastronomica del candidato, al suo impegno nel sociale, e ad altri fattori complementari.

È tuttavia possibile ricevere la tessera di “socio enofilo” partecipando ad un seminario o ad altra attività formativa proposta dal Club. Con questa tessera vi è la possibilità di cominciare a frequentare l’Associazione, per poi potersi iscrivere a tutti gli effetti nell’anno successivo come socio ordinario.

Newsletter

Se sei un simpatizzante dell’Enoclub, puoi iscriverti alla nostra newsletter e ricevere informazioni sulle nostre attività aperte al pubblico.

Invia la tua candidatura

Se invece vorresti proporre la tua candidatura per associarti, compila accuratamente il form qui di seguito:

    Descrivi i tuoi interessi e perché vorresti associarti all’Enoclub*

    NoSi

    Se sì, scrivine i nominativi

    *Ho letto l'Informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati

    This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.