Nonostante il blocco totale delle attività dell’Enoclub Portogruaro, ormai praticamente ferme da un anno (dall’inizio di questa tragica pandemia da Covid-19), se non per l’eccezione dell’incontro svoltosi ad ottobre scorso in occasione della Festa della Madonna del Rosario, la nostra Associazione non molla e continua a lavorare perchè si possa pensare e costruire, ma soprattutto divulgare, la cultura enoica e gastronomica del nostro territorio.
Ecco quindi che anche ieri, lunedì 22 marzo, il Consiglio dei Maestri si è riunito (come si può vedere dall’immagine, in maniera del tutto rispettosa delle vigenti normative sanitarie) per discutere sull’andamento del nostro sodalizio e provare a immaginare timidamente quali potrebbero essere i primi appuntamenti da mettere in calendario (forse il 25 aprile? chissà! attendiamo le nuove disposizioni che arriveranno dopo Pasqua per capire cosa si potrà fare…).
Altra questione spinosa affrontata nel corso del Consiglio è stata la sede, per capire se è possibile continuare a tenere quella attuale o passare in altra più consona alle nostre attuali esigenze. Ma anche di questo vi daremo informazioni più dettagliate appena ve ne saranno.
A presto cari Soci, Amici e Simpatizzanti!